Chi è BIM.AC?
BIM.AC S.R.L. unipersonale è una start-up innovativa costituita a dicembre 2019 e iscritta nell’apposita sezione speciale del registro delle imprese da febbraio 2020.
L’etimologia del nome BIM.AC ha percorso un preciso filone logico che può esplicitare in parte la mission della società. BIM Management for Advancend Contractor: l’utilizzo del Building Information Modeling (BIM), inteso come digital information management, a servizio dell’Advanced Contractor e quindi del General Contractor evoluto, progredito, avanzato, del futuro.
Il team di BIM.AC è costituito da giovani tecnici (ingegneri, architetti……) che hanno concentrato le proprie esperienze professionali a stretto contatto con le imprese di costruzioni generali ed in cantieri per la realizzazione di complesse opere di ingegneria civile e architettura. BIM.AC costituisce quindi un incubatore di giovani talenti che sviluppano competenze e servizi innovativi basati su metodologie digitali, legate in particolare alla programmazione, al monitoraggio ed alla gestione di processi di sviluppo nel settore Architecture Engineering and Construction industry (AEC) e della sostenibilità energetica ed ambientale.
LE KEY WORDS DI BIM.AC
#DigitalManagement #DigitalTrasformation #BIM #ManagementInnovation #Sustainability #CAM #engineering #ProjectManagement #DigitalProcess #Information #Environment #LCA #Construction #Collaboration #Sharing